SU LAEFFE I NUOVI VIAGGI DI CHEF SARA E ANTHONY BOURDAIN

DA LUNEDì 14 SETTEMBRE IN 1a TV ASSOLUTA SU laeffe
(canale 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky)

I due chef-star, grandi protagonisti del ciclo RED della tv di Feltrinelli,
tornano alla scoperta delle tradizioni culinarie del mondo con la nuova serie
Chef Sara in Asia e i nuovi episodi di Anthony Bourdain: cucine segrete

 ABPU: BeirutDie kulinarischen Abenteuer der Sarah Wiener in Asien: Indien und Chili

Una è austriaca, l’altro newyorkese, entrambi infaticabili e insaziabili, di cibi e culture di tutto il mondo: Chef Sara e Anthony Bourdain, grandi e apprezzati protagonisti del ciclo RED – Read Eat Dream – di laeffe, da lunedì 14 settembre tornano a viaggiare fra le tradizioni gastronomiche dei 5 continenti, rispettivamente con la nuova serie “Chef Sara in Asia” – ore 15.00 – e con i nuovi episodi di “Cucine segrete” – ore 18.55 – entrambi in prima visione assoluta sulla tv di Feltrinelli.

 

Prosegue nel suo instancabile cammino Chef Sara, che, dopo l’Italia, le Alpi e l’Europa, trova ora la sua nuova rotta in Oriente: Sarah Wiener, in 10 tappe da 45 minuti ciascuna, scoprirà le tradizioni culinarie più importanti e rigorosamente originarie del continente asiatico, dal curry e le infinite spezie dell’India al sushi giapponese, dal tofu cinese ai frutti di mare e al riso “scarlatto” del Vietnam, senza tralasciare i tipici involtini primavera. Per lei, un susseguirsi di scoperte e sorprese, nel raffronto di come questi cibi siano ora consumati quotidianamente anche nel Vecchio Continente.

 

Il cooking travel show più famoso al mondo si arricchisce invece di 8 nuovi episodi di 45 minuti ciascuno, nei quali Anthony Bourdain, vincitore di 3 Emmy Awards, visita la Scozia, da Glasgow ai paesaggi mozzafiato delle Scottish Highlands, torna dopo 8 anni in Sud Corea, ritrovando un paese stravolto dall’incredibile ascesa economica dell’ultima decade, incontra turisti e abitanti delle spiagge di Miami, del Madagascar e delle Hawaii, vola in Europa nella fredda Budapest e infine esplora il New Jersey e Beirut. Continenti e paesi differenti, con un costante filo conduttore: il cibo, attraverso il quale Bourdain racconta le diverse culture e le storie dei paesi che visita, trovando in ogni piatto l’anima dei popoli che incontra nei suoi viaggi ai quattro angoli della terra, rendendo il suo un vero viaggio antropologico.

 

 

L’appuntamento con Chef Sara in Asia e con i nuovi episodi di Anthony Bourdain: Cucine segrete è a partire da lunedì 14 settembre,rispettivamente alle ore 15.00 e alle ore 18.55 in prima tv assoluta su laeffe (can. 50 DTT e tivùsat, 139 di Sky).

 

 

Per ulteriori informazioni MONGINI_COMUNICAZIONE _ ph  +39 02 8375427

Caricato in data 12 settembre 2015 - 12:52 pm