Perfetti Van Melle, Vodafone, Samsung e Nissan Juke sono gli sponsor d’eccezione della terza edizione di TOP DJ

Radio 105 e Warner Music Italy media partner del programma

Perfetti Van Melle, Vodafone, Samsung e Nissan Juke sono gli sponsor strategici e di altissimo profilo della terza edizione di TOP DJ, primo talent show al mondo rivolto a dj e dj producer, prodotto da YAM112003 per ENDEMOL SHINE GROUP, in onda su Italia 1 da domenica 29 maggio 2016 e poiper sei lunedì dal 30 maggio.

Cool, energico, innovativo, coinvolgente: il format 100% made in Italy ha saputo attrarre e coinvolgere per unione di intenti e di valori i quattro brand d’eccezione e le nuove media partnership, Radio 105, radio ufficiale del programma, e Warner Music Italy, che mette in palio un esclusivo contratto discografico al vincitore della competizione e che pubblica TOP DJ COMPILATION con i successi del momento.

 A conferma della sua forza innovativa e della sua eccellenza nellacomunicazione branded content, nel 2015 il talent show si era aggiudicato il “PREMIO COMUNICAZIONE E MUSICA” riconosciuto dal Comitato Scientifico della 28° edizione del Grand Prix Advertising Strategies.

La nuova edizione vanta un cast nuovo e prestigioso: i giurati David Morales, Guè Pequeno e Syria, il coach Tommy Vee, Fabiola di Radio 105, che racconterà la gara dal dance floor di TOP DJ.

Perfetti Van Melle, Vodafone, Samsung,e Nissan Juke affiancano TOP DJ anche online, sul magazine digital http://topdj.mediaset.it/  e sui canali social capaci di generare grande engagement, grazie ai numerosi contenuti inediti declinati ad hoc: Facebook – www.facebook.com/TOPDJITALIA -, Instagram – www.instagram.com/topdjitalia – e Twitter – https://twitter.com/topdjitalia hashtag #TOPDJ.

TOP DJ è un’operazione realizzata da Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation con RTI e ideata e prodotta da YAM112003.

TOP DJ, in onda da domenica 29 maggio e poi per sei lunedì dal 30 maggio su Italia 1 in seconda serata, è un format ENDEMOL SHINE GROUP prodotto da YAM112003, da un’idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, showrunner Pierpaolo Peroni, scritto da Francesca Mazzantini con Luca Danesi, Massimo Lopresti, Vincenzo Maiorana, Andrea Pettinari; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati.TOP DJ 2016_Giudici

Caricato in data 29 maggio 2016 - 2:55 pm