LA COLORATA ESTATE CALDISSIMA DEGLI ZAINETTI IF BAGS

Agosto si avvicina, e con lui il tanto atteso periodo delle vacanze; chi viaggia in aereo, in treno, autobus o macchina, chi si dirige verso mete esotiche dal mare cristallino, chi verso i lidi nostrani, alcuni preferiscono la montagna, altri ancora le avventure urbane alla riscoperta delle città semivuote: tutti hanno in comune la stessa cosa, partiranno con una borsa!

Ideale per ogni avventura estiva, If Bags è lo zainetto in ecopelle, 100% made in Italy, cucito e assemblato a mano, completato e chiuso da una corda, con elementi in legno fresato.

Pratico e capiente, con una tasca cucita all’interno per i piccoli accessori, If Bags è disponibile in 23 colori e con 4 tipi di corde, e rappresenta un perfetto connubio tra design e moda, coniugando una linea minimal e riconoscibile alla più ampia personalizzazione, con infinite combinazioni possibili.

La linea nel tempo si è arricchita di nuovi accessori, colori, materiali e formati, come gli zaini bicolor If Double, gli zaini in jeans If Denim, i borselli If Pocket, le pochette, i borsoni, oltre alle collezioni stagionali all’insegna della sperimentazione e in linea con le tendenze più attuali. Il tutto, senza mai tradire lo spirito del brand, ben espresso dal claim: It’s hard to be easy.

Caricato in data 18 luglio 2016 - 10:33 am