SPIN MASTER CAMPIONE DI NOMINATIONS AI TOY OF THE YEAR 2017

La multinazionale canadese creatrice del fenomeno Paw Patrol e di linee giocattolo di incredibile successo come Hatchimals, Zoomer, Meccano e Air Hogs, ottiene il massimo delle nominations di questa edizione, nove, in ben otto categorie

Milano, 29 novembre 2016 – Vincitrice di ben 16 Toy of the Year Awards in soli 10 anni, la multinazionale canadese Spin Master riconferma anche quest’anno l’eccellenza della sua offerta di giocattoli ed entertainment per bambini, aggiudicandosi il massimo delle nominations dell’edizione 2017 – nove, in ben otto categorie – battendo così tutti i competitors, con un netto distacco rispetto ad altri leader del settore, come Hasbro e Lego.

I vincitori dei TOTY Awards 2017 saranno annunciati dalla Toy Industry Association il 17 febbraio a New York, all’interno della Fiera Internazionale del Giocattolo del Nord America. A contendersi il prestigioso Innovative Toy of the Year, è il fenomeno di questo Natale, Hatchimals, l’uovo tecnologico di Spin Master che si schiude attraverso le cure dei bambini, già sold out in America, Uk e Canada, e segnalato come uno dei prodotti più cliccati al mondo durante il Black Friday.

La linea di animali robotici Zoomer, già vincitrice di ben 3 TOTY Awards (uno nel 2014 per il dalmata Zoomer e due nel 2015 per il dinosauro Zoomer Dino)vede concorrere Zoomer Scimmia nella categoria Tech Toy of the Year mentre Zoomer Marshall, ispirato al celebre cagnolino pompiere della property Paw Patrol, concorre per la categoria Infant/Preschool Toy of the Year. Grazie alla property Paw Patrol, un successo planetario di Spin Master Entertainment, l’azienda canadese compete anche nella categoria License of the Year.

Non potevano mancare le storiche costruzioni Meccano, in lizza per il titolo di Construction Toy of the Year grazie agli innovativi robottini da costruire e programmare Meccano Micronoid. Il brand di radiocomandi #1 al mondo Air Hogs primeggia invece nelle categorie Outdoor Toy of the Year, Tech Toy of the Year e Vehicle of the Year rispettivamente con i droni Air Hogs Helix Sentinel Drone, Air Hogs Connect: Mission Drone e Air Hogs Star Wars X-Wing vs. Death Star – Rebel Assault.Infine, nominato come Game Toy of the Year il gioco in scatola Escape Room The Game della linea Spin Master Games.

Caricato in data 22 dicembre 2016 - 10:33 am