DINOSAURI ALLA CONQUISTA DEL CAFFÈ PEDROCCHI: NASCE IL NUOVO MENU’GIURASSICO

In occasione della mostra sui dinosauri, Brontoburger, CottoT-Rex e Drink Dinosauro arrivano in tavola per soddisfare la curiosità gastronomica

In occasione della grande mostra Dinosauri. Giganti dall’Argentina, aperta al pubblico fino al 26 febbraio 2017 al centro culturale Altinate San Gaetano, il Caffè Pedrocchi è pronto a soddisfare la fame giurassica dei visitatori con il primo menù a tema adatto a tutta la famiglia.

Fino al 26 febbraio 2017, all’interno del Caffè Senza Porte, che per l’occasione sarà allestito a tema fossili, tirannosauri e piante preistoriche, è possibile gustare la CottoT-Rex, una cotoletta impanata accompagnata da patatine fritte dedicata ai più piccoli.

L’hamburger selezionato con carne di prima scelta e spinaci si trasforma in un Brontoburger, con pane ai semi misti accompagnato da chips di patate servite in cestello e salse.

Completa la proposta giurassica il Drink Dinosauro, un estratto verde a base di mela, limone di Amalfi, foglie di spinaci, zenzero e kiwi, ideale per ridare energia ai più piccoli dopo una giornata di avventura e apprendimento. Il Drink Dinosauro è dedicato anche agli adulti, nella sua versione alcolica, con l’aggiunta di Vodka e Prosecco.

Caricato in data 21 novembre 2016 - 10:34 am