ARRIVANO GLI HATCHIMALS COLLEZIONABILI: L’uovo dei record porta i bambini nel suo magico mondo tutto da schiudere

Oltre 70 personaggi divisi in 13 famiglie che animano il sorprendente mondo di Hatchtopiaun intero universo da scoprire e schiudere

Dai creatori di Hatchimals, l’uovo robotico che ha conquistato i bambini di tutto il mondo a Natale 2016, diventando in poche settimane dal lancio un vero e proprio fenomeno globale, Spin Master lancia gli Hatchimals Collezionabili, un intero mondo fatto di piccole uova da schiudere e oltre 70 adorabili personaggi da scoprire.

Dalla prima covata alle fiere di settore di tutto il mondo, gli Hatchimals Collezionabili sono già diventati un giocattolo attesissimo. Come i loro predecessori, i gusci di Hatchimals Collezionabilisono realizzati in uno speciale materiale brevettato, ideato per regalare ai bambini la magia della schiusa di un vero uovo. Tenendo l’uovo tra le mani e accarezzando il cuore sul suo guscio, questi cambierà colore da viola a rosa. Semplicemente premendo il guscio per rompere l’uovo, si potrà così veder nascere la creatura al suo interno.

I più di 70 personaggi della collezione provengono da Hatchtopia, una terra nascosta piena di luoghi incantati dove agli Hatchimals piace passare il tempo. Altri luoghi speciali come Giggle Grove o Lilac Lake sono la patria di speciali e limitate edizioni che i bambini potranno scoprire piano piano, per un’esperienza di gioco ricca di aspettativa, stupore e immaginazione. Inoltre, le brillanti e colorate macchie del guscio indicano a quale delle 13 famiglie appartiene l’animaletto al suo interno, dando ai bambini un piccolo assaggio di quello che sarà il loro nuovo amico e lasciandoli decidere se tenere o scambiare i loro Hatchimals Collezionabilianche prima della schiusa.

Abbiamo avuto una risposta straordinaria da Hatchimals e siamo entusiasti di lanciare questa evoluzione del brand e di condividere questo nuovo magico universo con i bambini in tutto il mondo“ – afferma Ben Gadbois, Presidente e COO di Spin Master – “Con Hatchimals Collezionabili abbiamo combinato l’elemento sorpresa delle classiche bustine con il processo di schiusa unico di Hatchimals per offrire ai bambini un’esperienza veramente indimenticabile“.

L’innovativa schiusa che è stata protagonista delle scorse vacanze natalizie, con il lancio dell’uovo robotico Hatchimals, vincitore di numerosi riconoscimenti tra cui il prestigioso Innovative Toy Of The Year 2017, trova così negli Hatchimals Collezionabili una nuova declinazione, ancora più coinvolgente.

 Gli Hatchimals Collezionabili sono disponibili in confezioni da 1, 2 o 4 ovetti.

Caricato in data 16 maggio 2017 - 10:41 am