IULM: INAUGURAZIONE NUOVO ANNO ACCADEMICO 2017/2018

Tra i relatori, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, il Rettore, prof. Mario Negri, e la Prof.ssa Carla Barbati, Presidente del Consiglio Universitario Nazionale, sul tema dell’autonomia universitaria

Lunedì 12 marzo, alle ore 10.30, presso l’Auditorium IULM Open Space (via Carlo Bo 7) si terrà l’inaugurazione dell’anno accademico 2017/2018 dell’Università IULM.

L’università IULM si conferma fra le eccellenze dell’offerta formativa italiana e ​tra ​le più importanti università per chi vuole diventare professionista nel mondo della comunicazione di oggi e di domani.

A una crescita costante delle iscrizioni (+9,2% al 1° anno della Triennale, +15,9% per i corsi della Magistrale nell’A.A. 2017/2018), la IULM risponde intensificando il suo sguardo internazionale sia nell’offerta formativa che nelle relazioni con aziende e partner, accanto a un sempre più stretto rapporto con il territorio e la città in cui è insediata.

L’inaugurazione del nuovo anno accademico, che vedrà tra i relatori il sindaco di Milano Giuseppe Sala, è l’occasione per comunicare i traguardi raggiunti, gli obiettivi futuri e i nuovi progetti attivati.

In programma anche gli interventi del Presidente del Consiglio di Amministrazione, Prof. Giovanni Puglisi, del Rettore, Prof. Mario Negri, e della Prof.ssa Carla Barbati, Presidente del Consiglio Universitario Nazionale, che affronterà il tema più che mai attuale dell’autonomia universitaria.

A termine dell’evento, aperto al pubblico, è prevista inoltre l’inaugurazione dell’opera “Monumento all’Inferno” di Emilio Isgrò.

Caricato in data 6 marzo 2018 - 10:37 am