YAM112003 produce I SEMPREVERDI per LeiTv, onair da domani ore 22.00 (Sky canale 127)

YAM112003_I Sempreverdi


Tre giardinieri professionisti
in missione per il verde su terrazzi e giardini d’Italia. Tutorial esclusivi per scoprire tutti i trucchi del gardening sia urbano che agreste. Questo è I’esclusivo menu di I Sempreverdi, il nuovo programma firmato YAM112003 che a partire dal 14 giugno, tutti i venerdì alle ore 22.00, per 12 puntate, accende la serata di LeiTv (Sky canale 127).

Dodici appuntamenti da 45 minuti ciascuno in compagnia di Jonathan, il capo, volto noto del Canale e massimo esperto del vivere green. Nicola, bergamasco e appassionato di vita all’aperto e giardini tropicali. Matteo, il gentleman del trio, che sin da piccolo coltiva il sogno di riprogettare il verde dello Stadio Meazza. E ovviamente le più disparate richieste di intervento. I due super giardinieri, coordinati da Jonathan, si sfideranno per primeggiare con il progetto migliore. Il vincitore, diventa capo cantiere e comanda a bacchetta il perdente, cui toccheranno i lavori pesanti in fase di realizzazione.

Ma non solo sfide all’ultima surfinia per il team de I Sempreverdi. Spazio anche al tutorial “puro” con i Consigli di Jonathan, dove ogni “pollice nero” riuscirà a tramutarsi in verde con semplici consigli, i trucchi del mestiere e microapprofondimenti in tema green.

Per tutti gli appassionati del verde, inoltre, sul sito di LeiTv (www.leitv.it) saranno disponibili, sempre a cura YAM112003, contenuti extra, video tutorial, utili consigli di giardinaggio e divertenti fuori onda.

I Sempreverdi è una produzione YAM112003, da un’idea di Elena Bianchi e Stefano Sansarella, a cura di Stefania Rosatto, scritto da Stefania Rosatto, Valentina Morganti e Nicolò Leggiero, produzione esecutiva Alberto Recalcati, regia a cura di Giuseppe Ghinami e Luca Rivolta.

Caricato in data 14 giugno 2013 - 4:26 pm