AMICI@LETTO DIVENTA UN FILM PER COMEDY CENTRAL

Omar Fantini e Melissa Satta protagonisti tra amori nuovi e storie passate,

parenti ingombranti, presunte gravidanze e un matrimonio ‘virtuale’

AMICI@LETTO – THE MOVIE

DA WEB SERIES A FILM PER COMEDY CENTRAL

Comedy Central (canale 122 di SKY) sabato 8 giugno alle 19.00

 Una prima stagione cliccatissima su Facebook, una seconda stagione capace di conquistare da subito il pubblico televisivo… il successo di Amici@Letto prosegue con Amici@Letto – The Movie, speciale film di un’ora in onda sabato 8 giugno alle ore 19.00, su Comedy Central (canale 122 di SKY).

Un vero e proprio lungometraggio che ripercorre le avventure sentimentali dei due ‘trombamici’ più popolari della nostra tv. Dal primo incontro tra Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini) alla decisione di andare a vivere insieme, dagli svariati tentativi di trovare l’anima gemella agli imprevedibili appuntamenti al buio, dall’arrivo del nuovo coinquilino Gianluca Fubelli (Scintilla de I Turbolenti) alla difficile convivenza con la vicina di casa Benedetta Parodi.

E ancora il racconto delle esilaranti peripezie amorose consumate nell’era dei social network, l’arrivo di un padre ingombrante interpretato da Omar Pedrini, uno spogliarello mozzafiato alla “9 Settimane e ½”, le sperimentazioni hot al sapore di ‘50 Sfumature di Grigio’, una gravidanza presunta e un inaspettato matrimonio online… Amici@Letto – The Movieripercorre così le vicende comico-sentimentali di Omar e Melissa e svela, finalmente, se tra i due coinquilini sarà amore eterno…

Un vero e proprio film per tutti i fan della serie che possono ripercorrere le avventure/disavventure dei loro due beniamini. Amici@Letto – The Movie propone inoltre numerose scene inedite, nuovi contributi realizzati appositamente per questa versione “movie” che sicuramente appassionerà ancora di più i fan della serie. La regia è firmata da Giovanni Consonni e Marco Bellone, attualmente nelle sale cinematografiche con la loro opera prima ‘Ameriqua’ interpretata da Alec Baldwin e Giancarlo Giannini.

Amici@Letto è stata un vero e proprio fenomeno che ha permesso alla pagina Facebook di Comedy Central di crescere in modo esponenziale arrivando oggi ad oltre 75.577 mi piace, trasformando la serie in un caso di studio universitario. Successo confermato anche dal passaggio televisivo su Comedy Central (canale 122 di SKY) dove gli episodi delle due stagioni hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Ad arricchire questa case history arriva ora anche Amici@Letto – The Movie.Comedy Centralè sempre più social: trova ancora più informazioni e curiosità sui programmi e le serie sul rinnovato sito comedycentral.it, segui le notizie in tempo reale su facebook.com/comedyitalia e commenta in diretta su twitter @COMEDYITALIA

Amici@Letto_Comedy Central_Satta e Fantini  per le nozze

 

 

Caricato in data 6 giugno 2013 - 5:09 pm