MTV LANCIA LA PREVIEW DELLA TERZA STAGIONE DI GINNASTE – VITE PARALLELE

Preview della terza stagione del docu-reality dedicato ai talenti della ginnastica artistica:

da Londra 2012 agli Europei di Mosca aspettando i Mondiali di Anversa del prossimo autunno

 GINNASTE – VITE PARALLELE

10 APPUNTAMENTI INEDITI PER TUTTI I FAN DELLA SERIE

 

MTV lancia la preview della nuova stagione in programma per il prossimo autunno

10 nuove puntate in onda dal 20 maggio da lunedì a venerdì alle 15.50 e alle 18.25

 

Dopo l’emozionante cavalcata verso le Olimpiadi di Londra del 2012, MTV (canale 8 del DTT) torna in pedana, da lunedì 20 maggio alle ore 15.50 e alle 18.25, al fianco della squadra azzurra di ginnastica artistica con una preview di 10 nuove puntate di Ginnaste – Vite Parallele. Un vera e propria chicca per tutti i fan della serie, in attesa della terza stagione che verrà trasmessa da MTV il prossimo autunno.

 

10 appuntamenti inediti per riprendere il racconto dell’avventura sportiva e personale di Carlotta, Betta, Nicola e di tutti gli altri atleti impegnati a conquistare un posto in squadra per i prossimi appuntamenti sportivi, dai campionati Europei di Mosca agli EYOF di Utrecht, fino ai campionati Mondiali di Anversa che prenderanno il via alla fine di settembre.

 

Nell’Accademia Nazionale di Ginnastica Artistica di Milano accanto alle veterane Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa e Francesca De Agostini, fanno il loro ingresso alcune nuove leve come Elisa Meneghini, Alessia Praz e Sara Barri, tutte determinate a dimostrare il loro valore per entrare da protagoniste nella squadra azzurra, in particolare Elisa avrà la possibilità di essere selezionata per i Campionati Europei di Mosca. Anche nella compagine maschile, accanto ai confermatissimi Nicola Bartolini, Filippo Landini, Marco Sarrugerio e Ludovico Edalli, si registra la new entry Andrea Cingolani.

 

Ginnaste – Vite Parallele racconta i sacrifici sportivi e la quotidianità dentro e fuori dalla palestra, gli allenamenti sull’asse Milano-Brescia e le giornate trascorse tra il residence Greenhouse e l’appartamento dove si è trasferita Betta insieme alle piccole della squadra. E ancora i rapporti di amicizia tra compagni e compagne di squadra, le vicende scolastiche, gli amori, la paura degli infortuni, l’ansia delle selezioni, gli insegnamenti e le lezioni degli allenatori Paolo, Claudia, Tiziana e Serguei, i ritiri a Brescia con Enrico Casella, Direttore Tecnico Nazionale della Ginnastica Artistica Femminile, fino ai tanto attesi Campionati Europei di Mosca.

 

Sul web le news e le curiosità saranno disponibili all’indirizzo www.mtv.it. Su www.mtv.it/ondemand sarà possibile vedere le puntate integrali. Ginnaste è anche su Facebook: sulla pagina www.facebook.com/Ginnaste sarà possibile ricevere tutti gli update riguardanti la serie, così come sul profilo di @mtvitaly su Twitter e di @mtvitalia su Instagram.

 

Ginnaste – Vite Paralleleè un programma di MTV Italia. La terza stagione viene anticipata da questa preview di 10 puntate della durata di 23’ ciascuna, in onda dal lunedì al venerdì alle 15.50 e alle 18.25, dove i ragazzi vengono seguiti sul campo di allenamento e nella vita di tutti i giorni per raccontare come vivono, studiano e si preparano questi giovani talenti impegnati ad inseguire un sogno tra passione, determinazione, disciplina, sacrificio, forza d’animo, amicizia e coraggio.

MTV _ Ginnaste vite parallere _ ragazze gruppo

Caricato in data 19 maggio 2013 - 5:32 pm