MAXIM, LADY TABATA, SIMON 5 E L’ARTE DI ANDY IN TOUR

Barbara Delmastro MeoniSimon 5

Cinque appuntamenti cool dell’estate 2013

Musica, dance e pop art per 5 esclusive serate a partire dal 20 luglio 2013

 

20/07 Alassio “Le Vele” – 31/07 Roma “Vista Club” – 04/08 Marina Di Pietrasanta “Ostras Beach” 10/08 Gallipoli “Lio’ Fashion Club” – 11/08 Milano Marittima “Pineta By Visionnaire” 

Il mensile MAXIM, la regina della notte Lady Tabata, il dj-perfomer internazionale Simon 5 e le opere di Andy dei Bluvertigo, saranno i protagonisti del Lady Tabata Tour, un percorso in cinque tappe nelle discoteche più cool d’Italia che prenderà il via sabato 20 luglio 2013 alla discoteca “Le Vele” di Alassio e proseguirà per tutta la stagione estiva, passando per Roma, Versilia, Salento e Riviera Romagnola.

La musica travolgente di Simon 5, già dj personale di Paris Hilton negli States e protagonista di strepitosi dj set nelle migliori consolle internazionali, supportato dalla vocalist Lady Trisha, darà il ritmo a queste cinque serate capitanate da Lady Tabata (Barbara Delmastro Meoni), icona del divertimento notturno e accogliente padrona di casa di alcuni tra i locali più esclusivi d’Italia, da Sestriere a Porto Cervo. A fare da accompagnatore ufficiale, il mensile MAXIM, le sue bellissime hostess e tanti incredibili gadget tutti rigorosamente griffati.

Esclusiva protagonista del tour anche l’arte visionaria di Andy, musicista e cofondatore dei Bluvertigo e autore della mostra “Vitaoltrepop”. Durante ogni serata saranno installate una decina di opere del poliedrico artista.

Il Lady Tabata Tour partirà da “Le Vele” di Alassio, sabato 20 luglio 2013 e toccherà le seguenti tappe: 31/07 Roma “Vista Club”; 04/08 Marina Di Pietrasanta “Ostras Beach”; 10/08 Gallipoli “Lio’ Fashion Club”; 11/08 Milano Marittima “Pineta By Visionnaire”.

Punto di riferimento del disco entertainment italiano, Barbara Delmastro Meoni in arte Lady Tabata è proprietaria e animatrice di club d’eccellenza come Tabata Sestriere, Tabata Porto Cervo, Le Vele di Alassio, Tabata White Ponte di Legno. Appassionata di musica, elegante, esuberante, è da sempre promotrice di un divertimento di qualità, frizzante e sicuro. Portavoce ufficiale del Filb, sostiene da sempre la campagna “Guida Sicura” cui ha affiancato la sua personale iniziativa “Corri a ballare, a casa ti ci porto io”, un servizio di navette e bus per garantire un sano rientro a casa.

Simon 5: Unico dj-performer al mondo in grado di mixare e suonare contemporaneamente chitarra, batteria e tastiera elettrica, vincitore del Best Young dj Award 2005 e del Best Talent 2009, Simon 5 ha portato il suo Dj Live Concert nelle più importanti console internazionali. Negli States è stato dj personale di Paris Hilton.

Andy: Musicista e cofondatore dei Bluvertigo insieme a Morgan, Andy è anche dj, pittore, ritrattista, designer e scultore. E’ fondatore del laboratorio d’arte pop Fluon, ala di un’ex fabbrica tessile di Monza completamente rivisitata e ricontestualizzata. Come pittore e designer, ha collaborato negli anni con numerosi grandi brand come Calsberg, Redbull, Valtur, Too Late, Iceberg, Coveri e Fiat, per la quale ha dipinto la carrozzeria di “Una Cinquecento d’Artista”, in chiave pop.

 

                                                                                                                                                                                                                               

 

Caricato in data 19 luglio 2013 - 4:37 pm