COMEDY ALL STARS – AL VIA LA MARATONA SUI RAPPORTI AMOROSI

logo_cc_black_on_white


DA LE REGOLE DELL’AMORE A HAPPILY DIVORCED PER RIDERE

DELL’AMORE E SULL’AMORE CON CYNDI LAUPER, JOAN COLLINS E DAN AYKROYD COMEDY ALL STARS NUOVA MARATONA A TUTTA COMICITA’ SUI RAPPORTI AMOROSI

Comedy Central (canale 122 di SKY) sabato 10 agosto dalle 12.00 alle 20.00

Comedy Central (canale 122 di SKY) propone per sabato 10 agosto, dalle 12.00 alle 20.00, una maratona al sapore sitcom per ridere dell’amore e sull’amore. Comedy All Stars è un vero e proprio excursus comico nei rapporti di coppia attraverso alcune puntate speciali di due esilaranti serie come Happily Divorcede Le Regole dell’Amore.

Un racconto dell’amore e delle sue dinamiche che passa dai giovani fidanzati Adam (Oliver Hudson) e Jennifer (Bianca Kaijlich) ai collaudatissimi coniugi Jeff (Patrick Warburton) e Audrey (Megyn Price), protagonisti de Le Regole dell’Amore, e arriva fino alle esilaranti disavventure dei felicemente separati Peter (John Michael Higgins) e Fran Lovett(Fran Drescher) di Happily Divorced.

Ad impreziosire questa carrellata amorosa tutta da ridere anche numerose guest star: dalla strepitosa Joan Collins che, lasciati i panni della perfida Alexis di Dynasty, irrompe in un episodio de Le regole dell’amore come Bunny Dunbar, fino all’icona pop internazionale Cyndi Lauper che interpreta l’amica del cuore di Fran Dresher in Happily Divorced.

E ancora tante sorprese con Ian Ziering, popolarissimo per il personaggio di Steve Sanders in Beverly Hills 90210, qui impegnato a corteggiare la fioraia Fran Lovett, e con le divertenti comparsate di attori popolarissimi come Dan Aykroyd e Rosie O’Donnell.

Le Regole dell’Amore è la sitcom sui rapporti di coppia più irriverente della tv. Prodotta da “Happy Madison Productions” di Adam Sandler, in collaborazione con CBS e Sony Pictures, la serie, giunta alla settima stagione, deve il suo successo ad un cast brillante e alla comicità dei suoi sceneggiatori, già vincitori di un Emmy per Tutti amano Raymond.

Happily Divorces
ha, invece, segnato il ritorno in tv di Fran Drescher, la mitica Tata Francesca della sitcom La Tata. Scritta e ideata dagli ex coniugi Fran Drescher e Pere Marc Jacobson, la serie è ispirata alle loro vicence personali ed è stata prodotta dal canale statunitense “TV Land”.

Comedy Central è sempre più social: trova tutte le informazioni sui programmi e le serie sul sito comedycentral.it, segui le notizie in tempo reale e commenta su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

amore_lg

Caricato in data 7 agosto 2013 - 2:19 pm