SOTTO L’ALBERO DI NATALE SPIN MASTER IL REGALO ASSICURATO E’ IL DIVERTIMENTO

cover_package

DALLE SFERE VOLANTI ALLE FATINE MAGICHE, DAI GIOCHI IN SCATOLA AI RADIOCOMANDI AI MONSTERS

Il Natale è un gioco da ragazzi? Con Spin Master il divertimento è alla portata di tutti! L’azienda canadese propone per il Natale 2013 una gamma di prodotti per tutte le età e per tutti i gusti. Così mentre le bambine impazziranno per la fatina Flying Fairy ed i papà per i radiocomandi Air Hogs, il cuginetto ventenne non potrà fare a meno di cimentarsi con la sfera AtmoSphere mentre nonni e nipoti proveranno a diventare milionari sfidandosi a Hotel Tycoon. E ancora, i più piccolini daranno sfogo alla fantasia con pennarelli e tantissimo colore…ma senza inchiostro grazie a Aquadoodle per la felicità delle mamme. E per i vicini di casa “spioni”? C’è l’equipaggiamento per agenti segreti Spy Gear!

Alcuni dei giochi proposti da Spin Master per il Natale 2013:

AtmoSphere è un gioco supertecnologico e dal design accattivante perfetto per i ragazzini ma anche per trentenni con la sindrome diPeter Pan. E’ una sfera che fluttua nell’aria e che, grazie a dei sofisticati sensori di prossimità, può essere comandata con il palmo della mano o con altre parti del corpo, senza radiocomandi,  caratteristica che la rende ideale per sfide tra amici, performance di giocoleria o di breakdance (è stata usata nel videoclip “la Novità” di Moreno). Della stessa linea, i tantissimi radiocomandi Air Hogs, dagli aerei acrobatici agli ibridi fino agli elicotteri, tutti con performance di volo uniche.

Per gli amanti dei board games, per allegre serate tra amici o in famiglia durante le feste, non può mancare Hotel Tycoon, la rivisitazione del famoso gioco in scatola Hotel inventato da Milton Bradley, regalo ideale per tutti i nostalgici degli anni ’80 e per le nuove generazioni di aspiranti milionari! Le nuove e moderne strutture alberghiere sono ispirate a resort presenti attualmente nei 5 continenti ma il gioco è quello di sempre. Ha divertito, fatto litigare e affinato lo spirito imprenditoriale di milioni di persone in tutto il mondo e promette di farlo ancora in questa nuova veste grafica. Tra gli altri giochi in scatola di Spin Master: Sfida i tuoi, il gioco che mette alla prova genitori e figli, Bugiardo! dove vince chi è più bravo a dire le bugie e Temple Run, un gioco adrenalinico per grandi e piccini, ispirato alla famosa applicazione.

Per chi volesse fare un regalo alla propria figlia ma anche a una fidanzata o un’amica molto romantica Spin Master propone Flying Fairy, la prima e unica fatina che vola davvero grazie a un vero  e proprio incantesimo. Riproduce in tutto e per tutto le fattezze delle creature che popolano le fiabe dell’infanzia e grazie a dei sensori di prossimità è in grado di fluttuare nell’aria ed essere comandata semplicemente avvicinando il palmo della mano, come per magia.

 Il mondo “Monsters University” di Spin Master vanta una quantità innumerevole di prodotti ispirati ai personaggi del film campione di incassi Disney-Pixar, tra cui il peluche interattivo Il mio amico Sulley: alto più di 30 cm, ricoperto di un soffice pelo, muove gli occhi e la bocca in maniera espressiva e padroneggia più di 15 frasi originali del film con la voce italiana del protagonista.

Innovazione, fantasia e sicurezza sono gli elementi chiave di Aquadoodle, una gamma di articoli prescolari che consente ai più piccoli di disegnare e colorare in piena libertà, dovunque si trovino e soprattutto in totale sicurezza… senza inchiostro. Il segreto del prodotto è una particolare tecnologia grazie alla quale si può disegnare con della semplice acqua. Una volta asciugato, il disegno scompare e si può ricominciare da capo.

Filmare e fotografare senza essere scoperti, parlare a distanza con i propri amici e scorgere oggetti in totale assenza di luce, sono solo alcune delle esperienze alla “James Bond” rese possibili da Spy Gear, un vero e proprio equipaggiamento per cimentarsi in Missioni Impossibili. Tra telecamere nascoste, visori notturni e dardi con microfoni incorporati c’è anche Spy Night Scope, per vedere a grandi distanze sia di giorno che di notte.

Spin Master –  www.spinmaster.it

Fondata nel 1994 da Ronnen Harary, Ben Varadi e Anton Rabie, e presente sul mercato italiano dal 2012, Spin Master progetta, sviluppa, produce e commercializza giochi per bambini in tutto il mondo ed è riconosciuta globalmente come uno dei più interessanti modelli di sviluppo per la capacità innovativa nella progettazione di giochi. Famosa per brand di successo quali Air Hogs®, Bakugan Battle BrawlersÔ, Tech DeckÔ, Moon SandÔ, RedakaiÔ e ZooblesÔ, Spin Master applica le sue tecnologie innovative a tutta la gamma dei suoi prodotti: dai radiocomandi ai giochi da tavolo e dalle bambole ai peluches. L’azienda canadese è presente anche nel settore dei media per ragazzi con Spin Master Entertainment, una divisione specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di property destinate alla televisione e altri media.

Caricato in data 10 dicembre 2013 - 1:08 pm