YAM112003 e YAMATO ANIMATION RACCONTANO LUCCA COMICS 2013

200.000 presenze, un evento in rampa di lancio ogni minuto e mezzo, stand istituzionali e tematici, workshop, anteprime cinematografiche, postazioni videogame, sfilate cosplay… questo e molto altro è stata l’edizione 2013 dell’attesissimo Lucca Comics, la kermesse italiana più attesa per tutti gli amanti del fumetto e del videogioco.

Le telecamere di Yamato Animation il Canale curato da YAM112003 in collaborazione con YAMATO VIDEO e facente parte di YAM112003 Network, il #1 Entertainment Network con un focus su comicità, animazione, serie tv e programmazione kids, hanno seguito questa attesissima quattro giorni realizzando video-report quotidiani, interviste esclusive e video originali tutti già disponibili sul Canale ufficiale Yamato Animation.

Tra le celebrità presenti alla manifestazione toscana e catturate dalle telecamere di Yamato Animation troviamo Leo Ortolani il padre del fumetto di successo Rat-Man, Don Alemanno, autore del fenomeno Jenus, il team creativo che produrrà un fan-movie su Dylan Dog e Dario Moccia, YouTube-star che scopriamo appassionato divoratore di fumetti, manga e animazione giapponese.

Grandi nomi, grandi talenti del fumetto italiano, ma non solo. Spazio all’esercito di Cosplayers che ogni anno anima Lucca Comics creando più che una semplice cornice. Yamato Animation tributa loro uno speciale quanto simpatico video-ringraziamento… sulle note di Rap Futuristico di Fabri Fibra!

Caricato in data 6 novembre 2013 - 5:24 pm