PARTENERSHIP SPIN MASTER E DE AGOSTINI EDITORE PER L’INNOVATIVA SABBIA MAGICA

KINETIC SAND ENTRA NE L’OFFICINA DEI MOSTRI

SU SUPER!

 

DAL 27 APRILE, A ROTAZIONE SUL CANALE, UNO SPECIALE INFOMERCIAL CON MATTEO CREMONA E MARCO FALATTI DI DEAKIDS E UN CONCORSO PER VINCERE TANTI MAGICI KIT DELLA SABBIA MODELLABILE DI SPIN MASTER

 

 kinetic sand 2

 

Milano, venerdì 24 aprile 2014– A partire da lunedì 27 aprile, la sabbia magica Kinetic Sand, frutto della creatività e dell’innovazione di Spin master, sbarca su Super! (canale 47 DTT) con uno speciale infomercial che vede protagonisti il disegnatore Matteo Cremona e il modellatore Marco Falatti de L’Officina dei mostri, il programma in onda su DeaKids che aiuta i ragazzi a realizzare il mostro dei loro sogni. Dalla tv a casa, il divertimento continua grazie al concorso che, per tutto il mese di maggio, permette di vincere tanti kit Kinetic Sand giocando con la App di Super!

 

La partnership commerciale tra Spin Master e De Agostini Editore  per Kinetic Sand prevede 3 passaggi day per 2 settimane del video realizzato con i talent de L’Officina dei mostri, per mostrare ai piccoli telespettatori l’incredibile giocabilità della sabbia magica di Spin Master, che porta tutto il divertimento dell’estate e delle spiagge assolate a casa propria, anche quando fuori piove! Può essere modellata all’infinito perché non si asciuga mai, inoltre non sporca e non si sparge per casa, per la gioia delle mamme!

 

Rientra nel progetto anche la sponsorizzazione del concorso con il second screen di Super! che mette in palio tantissimi kit completi Kinetic Sand e per il quale è prevista una comunicazione a 360 gradi su tutte le piattaforme del network Super! – attraverso un promo call to action inserito ad alta rotazione sul canale, uno spazio dedicato su supertv.it e all’interno della App del network.

Spin Master

Riconosciuta a livello mondiale come leader nell’industria del giocattolo e dell’intrattenimento per bambini, Spin Master è un’azienda che, dalla sua fondazione nel 1994, si è imposta nel mercato internazionale per la sua capacità di innovazione che ha dato vita a marchi pluripremiati come Air Hogs®, i giochi in scatola Spin Master Games™, Tech Deck™,  SpyGear™, Zoomer™, vincitore dell’Innovative Toy of the Year 2014 e molti altri. Dalla divisione specializzata Spin Master Entertainment, sono nate property di grande successo, come Bakugan Battle Brawlers™, vincitore del Boy’s Toy of the Year 2009 e 2010, e le più recenti Tenkai Knights™ e Paw Patrol™. Nel 2013 Spin Master ha acquisito Meccano, storica azienda nel settore delle costruzioni da oltre 100 anni. Agente per l’Italia è Spin Master Italy s.r.l. con sede a Milano. Per informazioni aggiuntive visitare: www.spinmaster.com

Caricato in data 24 aprile 2015 - 2:09 pm