TRADIZIONE A STELLE E STRISCE E SAPORI ITALIANI SI FONDONO NEL CUORE DI PADOVA: AL PEDROCCHI ARRIVA IL BRUNCH DELLA DOMENICA

Dal 1° febbraio 2015 tutte le domeniche

Il caffè senza porte inaugura il primo brunch del centro storico padovano,

prezzo speciale per i bambini dai 6 ai 12 anni, omaggio per i più piccoli, intrattenimento bimbi con animatori e l’esibizione speciale dei ragazzi del Liceo Musicale I.I.S. “C. Marchesi”

 logo_pedrocchi

 

La più classica delle tradizioni della cucina a stelle e strisce arriva nel cuore della città di Padova per un nuovo appuntamento fisso del Caffè Pedrocchi che, in collaborazione con il Liceo Musicale I.I.S. “C. Marchesi”, inaugura domenica 1° febbraio dalle 11.00 alle 15.00, il Pedrocchi Brunch. Alla formula tutta americana della colazione-pranzo a buffet, si abbina la qualità e il gusto della miglior cucina italiana, il tutto a due passi da casa, nel centro storico.

 

Dai piatti caldi della cucine veneta, alle uova strapazzate con bacon, fino alle torte fatte in casa e ai tradizionali pancake, il Caffè Pedrocchi offre a tutti l’opportunità unica di gustare una ricca selezione di pietanze dolci e salate, calde e fredde, proprio come nel più tradizionale dei brunch, un pasto notoriamente a metà strada tra colazione (breakfast) e pranzo (lunch), solitamente consumato di domenica, proprio per la consuetudine di alzarsi un po’ più tardi. Per il mese di febbraio prendono posto all’interno della sfilata gustosa dei dolci tante leccornie tipiche del Carnevale: da fragranti chiacchiere a zuccherose frittelle, fino alle castagnole più morbide e golose a cui anche i grandi non sanno rinunciare.

 

Pensato per tutti, ma con un’attenzione particolare alle famiglie, il Pedrocchi Brunch propone promozioni ed omaggi per i più piccoli e uno speciale intrattenimento per i bimbi, seguiti da un team di animatori esperti tra tanti giochi e divertenti attività, per permettere ai genitori di godersi qualche momento di relax al tavolo, allietati, a partire dalle 11.30, dalle performance musicali dei ragazzi del Liceo “C. Marchesi” che aprono il mese di febbraio con un’esibizione al pianoforte.

 

Il costo del Brunch della Domenica è di 35€ a persona, 15€ per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: eventi@caffepedrocchi.it.

 

F&de Group (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&deGroup è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio come il Ristorante Roses e Ristorante il Giorno Bistrot (Milano), Ristorante Savoy (Trieste), Ristorante Canova (Parma), City Restaurant (Firenze), Ristorante Parnaso (Padova), Principe Piemonte (Sestriere) e Ristorante Raffaello (Assisi). All’attività in hotel, F&deGroup affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.

 

Caricato in data 28 gennaio 2015 - 5:35 pm