IL PEDROCCHI SI TINGE DI ROSA PER LA FESTA DELLA DONNA

DOMENICA 8 MARZO 2015 

 logo_pedrocchi

IL BRUNCH ALL’AMERICANA, DUE PASSI DI TANGO, IL CONCERTO DEI MODALE ACUSTIC PER LE DONNE DI “CASA VIOLA” E TUTTO IL GUSTO DEL NUOVO “APERICENA”

 

Domenica 8 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 15.00 – Pedrocchi Brunch

Continua Pedrocchi Brunch, un momento di festa per tutti: dalle famiglie che desiderano provare un pranzo diverso approfittando dell’animazione bimbi, ai giovani che preferiscono unire colazione e pranzo in un pasto da condividere con gli amici. Ai piatti caldi della cucina veneta, alle uova strapazzate con bacon, si accostano fresche torte fatte in casa e deliziosi pancake, per un goloso e ricco buffet che abbina dolce e salato. Il costo è di 35€ a persona, 15€ per i bambini dai 6 ai 12 anni e omaggio fino ai 6 anni di età. L’animazione per i bambini, è disponibile e compresa nel prezzo del brunch.

 

Dalle ore 19.00 – Apericena in rosa – Festa della donna

Grande festa al Pedrocchi in occasione della giornata dedicate alle donne: si parte alle ore 19.00 con “Milonga Sentimental!”,evento speciale nato dal connubio della passione per il tango e per la poesia, e realizzato in collaborazione con la “Piccola Compagnia Teatro In-Stabile” di Limena e con i ballerini della scuola Danza City per ricreare le affascinante atmosfere della “Milonga”. A partire dalle ore 20.30 il testimone passa allo speciale concerto dei Modale Acustic che il Caffè Pedrocchi dedica a “Casa Viola”, struttura protetta di accoglienza per le donne vittime di violenza, del Gruppo Polis. La voce di Sara Robin accompagnata da John Bellavia al pianoforte e da Giuseppe Randazzo al double bass, con la partecipazione straordinaria della chitarra di M° Ruggero Robin, danno vita ad progetto musicale unico, rivisitando brani italiani e non in chiave jazz, lounge, pop, bossa e r&b.

 

 

Per prenotazioni e informazioni chiamare il numero 049.8781231 o scrivere: eventi@caffepedrocchi.it.

 

 

F&de Group (www.fedegroup.it) è oggi una delle società più evolute e all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie. Presente in 25 strutture nazionali come gestore unico dell’intera offerta food&beverage, in pochi anni F&de Group è diventato un referente importante per alcune delle più prestigiose catene alberghiere, dando vita ad un network di eccellenze ristorative di altissimo prestigio come il Ristorante il Giorno Bistrot (Milano), Ristorante Savoy (Trieste), Ristorante Canova (Parma), City Restaurant (Firenze), Ristorante Parnaso (Padova), Principe Piemonte (Sestriere) e Ristorante Raffaello (Assisi). All’attività in hotel, F&de Group affianca progetti speciali che vanno dalla gestione di storici locali come Caffè Pedrocchi a Padova o Il Nabucco di Milano fino all’apertura di shop & corner per la degustazione di eccellenze made in Italy, con particolare attenzione ad una alimentazione sana ed innovativa.

Caricato in data 6 marzo 2015 - 10:34 am