Radio m2o, emittente nazionale del gruppo GEDI nata nel 2002 e rinnovata interamente nell’aprile 2019 con la direzione artistica di Albertino, forma il bouquet radiofonico del gruppo editoriale, insieme a Radio Deejay e Radio Capital. Si identifica come la radio della musica e per la musica in grado di ispirare più generazioni attraverso una selezione musicale contemporanea capace di intercettare e lanciare le ultime tendenze internazionali, musicali e social. Una radio pop e allo stesso tempo ricercata.
La programmazione musicale soddisfa il bisogno collettivo di ascoltare la musica del momento, urban, dance, pop, hip-hop, elettronica, semplicemente la musica più amata, più cercata, più condivisa, quella che domina le classifiche di tutto il mondo. m2o si rivolge a un target eterogeneo (per gusti, età, stile di vita), accomunati da un’attitudine giovanile, dinamica, energica, attraverso un palinsesto equilibrato e armonico, un flusso musicale piacevole e accattivante, coerente a ogni momento della giornata. Il giorno: l’energia delle hit internazionali e nazionali con qualche incursione tra i successi del recente passato; la sera: lo spazio alla ricerca e alla sperimentazione, con i dj set dei più grandi DJ internazionali.
Sia in settimana che nel weekend arricchiscono il flusso musicale, gli show che hanno fatto tendenza in Italia: Albertino Everyday, Deejay Time, One Two One Two La scelta di mantenere un chiaro legame con la radio che ha fatto tendenza musicale in Italia. m2o intercetta i trend, grazie alla frequentazione di festival ed eventi iconici internazionali, come: Nameless Music Festival, Sonar Barcellona, Red Valley Festival.
Attività di Mongini Comunicazione:
• Comunicazione e ufficio stampa istituzionale e di prodotto
• Comunicazione e ufficio stampa eventi